Mosca: +7 (495) 204-1931    Italiano: +39-800-126-353     Richiesta di una Chiamata GRATUITA

Photo Gallery


"Vi ho appena inviato un'e-mail di conferma e vorrei dirvi ora che mi è da POCO arrivata una sua lettera in cui mi comunica di aver ricevuto i fiori. Lavoro eccellente, vi ringrazio molto! Avete reso migliori la mia giornata e la ... mia settimana!"

Eric K. (from Blacksburg VA, USA) on 14 febbraio 2006



Grazie molte per il vostro aiuto nel consegnare il regalo a San Pietroburgo, Russia! Ho ricevuto la foto della consegna. D'ora in poi io ed i miei amici saremo vostri clienti!"

Yevgeniya H. (from Boston MA, USA) on 19 febbraio 2006



"Grazie molte per il vostro servizio. Alla ha ricevuto i fiori ed è stata molto contenta. La vostra prontezza fa la differenza. Grazie ancora, Gary"

Gary D. (from Toms River NJ, USA) on 19 febbraio 2006



"Ciao e grazie per il vostro aiuto. Il servizio e la qualità dei vostri articoli sono eccellenti, ho potuto verificare.
Saluti da Stig Arild Torum"


Stig A. T. (from Buskerud, Norvegia) on 1 febbraio 2007



"Voglio cogliere quest'opportunità per esprimere i miei ringraziamenti per il servizio fornito. Mentre ero a Kiev, ho visto i prezzi richiesti per simili servizi: erano un pò alti. I vostri no. Dopo tutto, sono lontano 6.000 miglia (sorriso)...A dire la verità, qui i prezzi sono gli stessi. Quindi ritiro le mie parole!

Vi ho telefonato alle 12.00 orario USA del 13... L'ordine è stato fatto tardi, ma avete promesso di consegnarlo. L'avete fatto. Metà Kiev era a letto con l'influenza; come la mia Tanya. C'era neve e ghiaccio dappertutto. Con poche eccezioni, non era facile girare per la città. Alle 23.30 del 14 il suo telefono suona. "Accetta la consegna a quest'ora o dobbiamo tornare domani?" Un uomo con la figlia si presenta alla porta con i tulipani e i cioccolatini. Lei si scusa per averli costretti a lavorare a quell'ora. Rispondono: "Abbiamo altre 50 consegne da fare, se ci apriranno!" Ebbene, lei ha detto che è stata la migliore medicina per la sua malattia; questa donna di 42 anni mi ha raccontato dei tulipani che il padre regalava a lei e a sua sorella, ogni primavera.
Questo accadeva ai tempi del comunismo, i tulipani erano molto costosi e la loro importazione era controllata. Bene, lei ha apprezzato molto la confezione. Sono molto contento di non aver inviato rose (sorriso).
Questa lettera è per ringraziarvi e raccontare la storia del Tulipano e del mio Fiore di Kiev.
Rispettosamente. Scott F. Smith"


Scott F. S. (from Summit NC, USA) on 16 febbraio 2007









RussianFlora.com - Spediamo emozioni oltre gli oceani dal 2002

RussianFlora.com è un servizio online internazionale completo di fioraio che consegna in Russia, CSI e in tutto il Mondo dal 2002. L'azienda offre bouquet di fiori, piante e composizioni floreali, frutta, cesti gastronomici, articoli per spa, regali, gioielli, assortimento di regali romantico e aziendali da consegnare in Russia e in oltre 170 paesi a livello internazionale. L'azienda ha un eccellente rank A+ accreditato da BBB dal 2009. .